lunedì 21 maggio 2012

2012-05-20 A guardare il Toro in A

 
Posted by Picasa

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima foto. Sembra quasi America Il subcom

Costanza ha detto...

bella esperienza :)

hardla ha detto...

sì ecco, a me questa non è che piaccia granché, l'ho messa come ricordo di un momento. è il classico caso, anche frequente, in cui la foto nel blog è in funzione del diario, non della fotografia.

Anonimo ha detto...

immaginavo che a te non piacesse...il subcom

hardla ha detto...

sì, ma non per i motivi che credi tu. le persone in primo piano sono troppo in ombra, nonostante abbia operato un certo recupero della luce.

non mi dispiace la coppia di tizi a destra che discutono, la luce dello sfondo non è male, ma ti ripeto il fatto che in primo piano ci siano persone così tanto in ombra per me è un difetto abbastanza notevole.

se la foto fosse stata appena più leggibile non mi sarebbe dispiaciuta.

Anonimo ha detto...

a me piacciono le persone in ombra da un senso di intimità e calore alla foto. Il subcom

hardla ha detto...

non lo so, il padre che fa una coccola al bambino si intuisce, ma mi piacerebbe vedere le espressioni,

in generale ci sono cose che mi piace far rimanere un po' in ombra, ma altre, tipo questa, che mi lasciano un senso di frustrazione e impotenza. ho cercato in tutti i modi di recuperare un po' di informazioni, ma l'immagine era proprio scura in partenza.

dedee ha detto...

ha un nonsocché di "ultima cena"

hardla ha detto...

in effetti qualcosa c'è :-)