domenica 17 aprile 2011

Ultima uscita


Posted by Picasa

8 commenti:

Katia S. ha detto...

Che bella la prima!

Durante il corso, abbiamo fatto un esercizio sul punctum, che doveva essere qualcosa di rosso all'interno della fotografia. La tua sarebbe azzeccatissima.

P.s. mi sto per appropinquare all'acquisto della reflex. Non so ancora quale, ma sto girando per capire. Ieri mi sono innamorata di una Canon 60D, ma credo che la 550D potrebbe fare più che al caso mio (e costa anche molto meno...)

hardla ha detto...

sì queste le ho fatte come promemoria dell'uscita, l'inquadratura della prima piace anche a me, pensa che con la reflex non l'ho fatta, ne ho una versione più stretta che non rende moltissimo.

delle canon non so granché, ma a quello che vedo la 550d va benone! pensa che io sto valutando, con molta calma e progettandolo con un sacco di anticipo, di abbandonare progressivamente la reflex. ma per quello ci vorrà ancora un sacco di tempo.

Katia S. ha detto...

A beneficio di?
No, vuoi prendere la macchina per dagherrotipi! Il futuro è talmente avanti che vede le spalle del passato...

hardla ha detto...

passo intermedio, una rollei di mio padre, formato 6x6 a pellicola. più avanti vedremo, non ci sei andata troppo distante con il dagherrotipo!

Katia S. ha detto...

Mirino a pozzetto, immagino (giusto per farti capire che qualcosa, in questi mesi, ho imparato!)

hardla ha detto...

esatto.
guardati anche banchi ottici, o folding....

Katia S. ha detto...

Uh, fico!
Io alla fine ho deciso e, in un impeto di incoscienza, ho comprato la canon 60D
Non vedo l'ora di cimentarmicisivi

hardla ha detto...

bene, buon per te! ignoro totalmente il mercato delle fotocamere, che differenza c'era tra la 60 e la 550? e tra la 60 e la d7000 nikon?