giovedì 17 febbraio 2011

Se non ora, quando?

Posted by Picasa

10 commenti:

dedee ha detto...

app?

hardla ha detto...

tiltshift generator, serve per dare l'effetto miniatura.
se cerchi tilt-shift su google images trovi un sacco di esempi eclatanti di questo effettino, anche con fotocamere serie...

dedee ha detto...

mmm ho scaricato la versione light, ma non mi ci raccapezzo

hardla ha detto...

non è difficle, devi solo scegliere l'area del fuoco, allargando con ledita e la slider, e scegliendo se area lineare o circolare, poi cazzeggi un po' con saturazione e vignettatura della foto, et voilà....

dedee ha detto...

ok, provato, non mi piace il fatto che no si possano importare foto, ma forse questo è per via del fatto che ho scelto la versione free dell'app

hardla ha detto...

sì è una limitazione della versione free, altrimenti se non ci fosse nessuno comprerebbe quella a pagamento!

dedee ha detto...

Ho appena fatto l'investimento (1.19$)... dopo aver passato ieri sera a fare foto allo stadio.
Btw, l'app store australiano pare sia il piu' caro...

hardla ha detto...

qui mi sembra costi 79 centesimi, se non dico cazzate....

Anonimo ha detto...

Bella li!

hardla ha detto...

porco zio!